Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Savigliano a 330.000 € (cod.65922213)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Savigliano - 65922213.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savigliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Savigliano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavallotta.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione
In zona centralissima, ma in via tranquilla, con spazi che consentono di godere vista su verde e luce, proponimo una abitazione semi indipendente la cui ristrutturazione risale a 10 anni fa. La casa si presenta un ordine con parvimenti in parquet in rovere in tutta la casa, sanitari sospesi nei bagni, ampie finestre esposte a sud che la rendon particolarmente luminosa. Al piano primo un soggiorno cottura di 30 mq con dispensa con sente un'organizzazione degli spazi con zone cucina generose possibilità di collocare tavoli di grandi dimenzioni così come anche la zona del relax tv e divani. Allo stesso piano una camera da letto di 20 mq circa consente anche la realizzazione di una cabina armadio, adiacente un bagno finestrato di grandi dimensioni. Nel piano padronale abbiamo una lavanderia finestrata e un grande terrazzo. Una scala in legno con faretti segna passo ci conduce nella mansarda (quasi totalmente abitativa) con altezze mini di 275 dove gli spazi possono essere organizzati a seconda delle esigenze della famiglia. abbiamo la possibilità di avere due camere con bagno e terrazzo oppure con tre camere bagno e terrazzo. La mansarda è illuminata da finestre verticali e porte finestre e anche da alcune velux. La casa è dotata di impianto di apsirapolvere centralizzato. Il Box auto e i due sottoscala che fungono da cantina completano la propriet



