Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Savigliano in zona San Giacomo (cod.63fff439)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Savigliano in zona San Giacomo - 63fff439.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savigliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Savigliano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavallotta, mentre nella zona di San Giacomo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giacomo, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa 1.880 €/m² per uffici in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in sostanziale aumento (+7,03%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Savigliano (CN)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 18 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Busso Immobiliare

Busso Immobiliare

Piazza Cesare Battisti 7, Savigliano (CN)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con ascensore

SAVIGLIANO - VIA SAN GIACOMO, Proponiamo in vendita un box auto all'interno della palazzina "Residenza Beatrice" recentemente edificato. Il box auto si trova al piano interrato, raggiungibile tramite rampa auto o dalle scale interne o con ascensore. […]

  • trovacasa.net