Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Savigliano in zona San Giacomo (cod.6531e2f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Savigliano in zona San Giacomo - 6531e2f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savigliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Savigliano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levaldigi, mentre la zona di San Giacomo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mellano Immobiliare
DESCRIZIONE
con garage
Capannone artigianale/commerciale in locazione. Superficie Produttiva: Circa 1600 mq di spazio ampio e funzionale, ideale per ogni tipo di attività artigianale o commerciale. Blocco Uffici: 300 mq di uffici con sviluppo su due piani. Area Esterna: Ampio piazzale esterno, comodo per manovre,carico/scarico merci e parcheggio, doppio passo carraio. Il capannone si presenta in ottime condizioni ed è dotato di tutti gli impianti necessari per iniziare subito l'attivit

