Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Savigliano a 550 € mese (cod.651e6ae8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Savigliano - 651e6ae8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savigliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Savigliano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavallotta.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza con cantina con balcone con posto auto con ascensore con cortile con cucina abitabile con garage edificio storico con caminetto
A Monasterolo di Savigliano, a due passi da Piazza Libertà, proponiamo appartamento cinquelocali da arredare sito al secondo piano in stabile storico, dotato di ascensore. L'ingresso avviene, tramite porta blindata, su ampio soggiorno con camino a legna funzionante, una cucina abitabile con accesso al terrazzino a tasca, disimpegno zona notte con prima camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio, primo bagno con box doccia, seconda camera da letto, secondo bagno con vasca ed un ripostiglio; tramite scala interna accediamo al soppalco in cui troviamo un ulteriore camera da letto ed un secondo ripostiglio. Completano la soluzione il box auto al piano interrato, un posto auto coperto, un secondo posto auto scoperto interno cortile ed una porzione di verde ad uso esclusivo. Le spese di condominio includono i costi luce parti comune, la manutenzione del verde e le spese di ascensore. Il riscaldamento e l'acqua calda sono autonome. DISPONIBILE DAL 1 GIUGNO 2026. SOLO PERSONE REFERENZIATE. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328.9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 SAVIGLIANO

