Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Saluzzo a 180.000 € (cod.65c2589a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Saluzzo - 65c2589a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saluzzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Saluzzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Creusa.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con balcone con garage con ascensore
Nel cuore di Saluzzo, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi , proponiamo appartamento luminosissimo, caratterizzato da una splendida esposizione che regala luce naturale durante tutta la giornata . Situato in stabile curato e dotato di ascensore, l’immobile conquista per gli spazi ariosi e per il grande balcone vivibile, quasi un terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto, con vista meravigliosa. Completano la proprietà cantina e comodo garage al piano interrato. Perfetto come prima casa , per chi desidera vivere il centro con tutte le comodità a portata di mano, ma anche ottimo investimento grazie alla forte richiesta di immobili in zona. Una soluzione accogliente, luminosa e pronta da vivere, nel cuore della citt

