Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Saluzzo a 800 € mese (cod.662e6659)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Saluzzo - 662e6659.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saluzzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Saluzzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Saluzzo
DESCRIZIONE
Affittasi locale commerciale in centro La posizione centrale e lelevata visibilit rendono il locale particolarmente interessante per diverse tipologie di attivit commerciali, professionali o di servizio. ???? Pieno centro zona Duomo ???? Locale commerciale con soppalco ???? Ottima posizione e passaggio pedonale ???? Ideale per nuova attivit o ampliamento di attivit esistente Una soluzione interessante per chi cerca visibilit, centralit e funzionalit nel cuore di Saluzzo. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita! - SC9722438



