Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Saluzzo a 550 € mese (cod.65ea3344)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Saluzzo - 65ea3344.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saluzzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Saluzzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Progetto Casa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con terrazza con cantina con balcone senza ascensore di recente costruzione con cucina abitabile
TRILOCALE PARZIALMENTE ARREDATO - CORSO IV NOVEMBRE - SALUZZO Affittasi luminoso appartamento di 3 locali, situato in una zona tranquilla, ben servita e comoda a tutti i principali servizi cittadini. L'immobile, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore, è la soluzione ideale per chi cerca spazi ben distribuiti e la comodità di una casa parzialmente già pronta da abitare. L'appartamento si presenta in ottimo stato interno ed è così composto: Soggiorno: Ampio e accogliente, perfetto come zona relax e TV, Cucina Abitabile: Completamente arredata e attrezzata di elettrodomestici. Camera da letto: Spaziosa camera matrimoniale, bagno: Funzionale, dotato di vasca, balcone verandato: Un grande valore aggiunto, ideale come zona lavanderia, ripostiglio o spazio jolly protetto in ogni stagione. Completa la proprietà la cantina. SI RICHIEDE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

