Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Saluzzo a 630 € mese (cod.65d5c295)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Saluzzo - 65d5c295.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saluzzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Saluzzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Creusa.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CERRI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto con cucina abitabile
CASAMIGLIORE, propone in affitto, nel primissimo centro storico ( Via Gualtieri) , a pochissimi passi dall'isola pedonale, un affascinante appartamento situato al primo piano di uno stabile signorile e ben curato. L'immobile, caratterizzato da un'atmosfera calda e accogliente, si distingue per la splendida pavimentazione in parquet in vero legno che unisce tutti gli ambienti, donando eleganza e comfort a tutta la casa. La disposizione interna è ottimale e ben distribuita grazie a un pratico disimpegno: Zona giorno: Salotto luminoso e cucina abitabile ( ambiente unico ). Zona notte: Ben tre ampie camere da letto, ideali per una famiglia o per chi necessita di un ampio ampio. Riscaldamento autonomo e pochissime spese condominiali. Ottima posizione con la presenza di posto auto in comune. SI AFFITTA SOLO A PERSONE REFERENZIATE


