Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Saluzzo a 350 € mese (cod.659595bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Saluzzo - 659595bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saluzzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Saluzzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-9,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO SALUZZO S.A.S.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con balcone con angolo cottura senza ascensore
SALUZZO in via Deodata, nel centro storico cittadino, appartamento al primo piano in stabile NON dotato di ascensore. Formato da ambiente unico che raggruppa soggiorno e camera da letto, con angolo cottura separato, disimpegno e bagno finestrato. Uscita esterna sul balcone. L'appartamento viene locato arredato e sarà disponibile dal 01 maggio. Il riscaldamento è autonomo. Poche spese condominiali



