Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Saliceto a 260.000 € (cod.63fc3a81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Saliceto - 63fc3a81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saliceto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saliceto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Ipi sas
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con terrazza
In posizione elevata a mezza collina, con vista spettacolare, vendesi villa con circa 2000 mq di terreno in buonissimo stato. Ci troviamo a 40 min dal mare e ad un passo della zona del Monregalese, a Saliceto, paese ben servito e molto affascinante, grazie alla presenza dell'antico castello. Accesso alla prorpietà tramite cancello elettrico che si apre su una stradina privata. La parte abitativa si sviluppa su due piani con a piano terra un garage e un magazzino di circa 70 mq con vano caldaia, un locale adibito a taverna, un bagno con doccia, una camera e uno sgabuzzino. Riscaldamento tramite stufa, e pompa di calore con boyler elettrico per l'acqua sanitaria. Pavimenti in gres, porte e serramenti in legno con finestre a doppio vetro. Al piano superiore troviamo la parte abitativa vera e propria. Vi si accede tramite una scala esterna in luserna che si apre su di una bellissima terrazza comprensiva di forno a legna e barbecue. Entrando nell'abitazione, ci si trova subito nel grande salone con stufa a pellet e terrazzo, da qui accesso alla spaziosa cucina abitabile e al grande bagno con vasca e doccia. La zona notte è invece composta da ben 4 camere di modeste dimensioni. Anche in questo ambiente i pavimenti sono in gres, gli infissi in legno doppio vetro e le finiture risalenti agli anni 90'. GPL utilizzato per cucinare o per il riscaldamento, che attualmente è gestito da una caldaia a legna, fossa biologica, pozzo di raccolta acqua, acqua comunale. Strutturalmente l'immobile è sano, con tetto regolarmente controllato ed in buono stato. Tutto intorno 1846 mq di terreno. Davvero una bella soluzione già pronta sia come prima che come seconda casa, che con qualche intervento potrebbe divenire una bifamiliare