Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Michele Mondovì a 85.000 € (cod.64314692)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Michele Mondovì - 64314692.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele Mondovì
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele Mondovì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con garage con terrazza con termocondizionamento con cortile
Da Privato. Appartamento all’ultimo piano, molto soleggiato e vista panoramica. È libero su tre arie ed ogni stanza si affaccia su balconi, la zona giorno su terrazza vivibile esternamente. La soluzione è composta da corridoio, zona giorno open space, due camere e bagno. Di pertinenza cortile condominiale, garage, cantina e orto. È dotato di riscaldamento centralizzato autonomo con valvole, impianto di aria condizionata e porta blindata