Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Benedetto Belbo a 39.000 € (cod.63e3c867)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Benedetto Belbo - 63e3c867.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benedetto Belbo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benedetto Belbo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILCASE S.R.L.
via Roma, 237 bis, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con giardino di recente ristrutturazione con ascensore
SAN BENEDETTO BELBO Appartamento panoramico sulle Langhe posizionato al primo piano di una palazzina di soli tre piani. L'immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno con balcone panoramico, cucina a vista in vano separato. Corridoio zona notte con spazio per armadio, ampia camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è stato ristrutturato con nuovi pavimenti, nuova pittura dei muri e nuovo bagno. Riscaldamento autonomo. Subito abitabile. Completa la proprietà una piccola cantina di circa 2 mq. Non è presente l'ascensore. INFO SUL TERRITORIO: Magnifica opportunità di vivere le langhe, a San Benedetto Belbo, più precisamente in alta Langa a pochi km da Dogliani e Bossolasco, è posto su un terrazzo naturale che guarda al fiume Belbo e al Lago delle Verne a 630 mt. s.l.m., individuati dalla Regione Piemonte come biotipo di interesse regionale per la sua flora e fauna. San Benedetto Belbo ha un ricco patrimonio storico, architettonico e ambientale oltre ad una storia millenaria: il paese prende il nome da un monastero di Benedettini nei pressi di Belbo intorno al 1035, oggi conosciuto soprattutto grazie alle opere dello scrittore Beppe Fenoglio che, con maestria, seppe descrivere al meglio il mondo rurale delle Langhe. Molti sono anche i tesori ambientali: i boschi di San Benedetto rivestono un ruolo particolarmente importante nel paesaggio forestale delle Langhe con l'eccezionale presenza della quercia sempreverde e rare piante del sottobosco. Tanti i ristoranti e i bar che offrono i prodotti tipici e la degustazione di vini del territorio. Per maggiori informazioni contattare: tel. e whatsapp 011.561.35.35 - info@edilcase.it oppure visita il nostro sito www.edilcase.it e scopri tutte le nostre opportunità immobiliari