Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Albano Stura a 85.000 € (cod.643165d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sant'Albano Stura - 643165d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Albano Stura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Albano Stura, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LS IMMOBILIARE S.N.C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento
VIA FOSSANO, CASA INDIPENDENTE LIBERA TRE LATI disposta su due livelli con porzione di corte e terreno esclusivo in parte in riva. Il sito dell’immobile è di circa 400 mq ed il terreno in riva è di circa 200 mt. Composizione: piano terreno di ingresso, cucina, sala, 2 camere, bagno, balcone per complessivi 90 mq. circa, scala interna e sottostanti altri 90 mq. circa con i seguenti elementi accessori: magazzino, cantina, centrale termica e lavanderia. Completano la proprietà n.2 autorimesse. Per accedere alla proprietà con l’auto e anche come acceso pedonale alternativo si passa davanti al vicino (servitù attiva a favore). L’immobile può essere ristrutturato totalmente o in parte a secondo delle esigenze personali. Bagno, caldaia/impianto idrico, infissi sono le priorità di spesa per la loro sostituzione. Riscaldamento a gasolio e acqua calda alimentata da bombola gas (il metano non arriva in questa via e particolarmente interessante sarebbe sfruttare il posizionamento del fotovoltaico o sistemi alternativi quali impianto con caldaia a pellet o similari), acqua potabile e fognatura comunale. Libera subito