Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villetta a schiera in vendita a Roccavione a 75.000 € (cod.63b9462a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villetta a schiera in vendita a Roccavione - 63b9462a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccavione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccavione, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
villette a schiera in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Metroquadro Immobiliare
Piazza Europa 5, Cuneo (CN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Roccavione strada provinciale per Roaschia vendesi terreno edificabile con eventuale progetto per la costruzione di 4 villette a schiera come da disegni allegati. Il terreno si trova in una posizione esposta completamente al sole con magnifica vista sulle montagne della Valle Gesso. Per chiarimenti o visite: METROQUADRO IMMOBILIARE Piazza Europa 5 12100 CUNEO TEL. 0171/501492 Tel. 339/3233943 Info@metroquadroimmobiliare.it