Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roccavione in zona Brignola a 87.000 € (cod.62e4d2c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roccavione in zona Brignola - 62e4d2c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccavione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccavione, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borgo immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con giardino con termocondizionamento da ristrutturare con cucina abitabile
BORGO IMMOBILIARE propone in vendita, ai margini di Roccavione (Frazione Brignola), una casa indipendente da ristrutturare, disposta su tre livelli e caratterizzata da spazi ampi e luminosi. Piano terra: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, ulteriore stanza con accesso diretto al giardino (collegamento interno ai piani superiori e inferiori) Piano primo: quattro camere da letto, di cui tre con parquet in legno, bagno, ripostiglio, due balconi Piano interrato: ampia cantina con soffitto a volta in mattoni L’immobile presenta serramenti già sostituiti con finestre e porte-finestre in doppio vetro. È presente un impianto di riscaldamento con termosifoni, mentre la caldaia è da installare. Completa la proprietà un fabbricato/rustico retrostante di circa 100 m², ideale come deposito, magazzino o per future valorizzazioni. Soluzione interessante per chi cerca una casa indipendente da personalizzare in una zona tranquilla e lontana dal traffico

