Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Roccaforte Mondovì in zona Baracco a 150.000 € (cod.64e8a853)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Roccaforte Mondovì Baracco - 64e8a853.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccaforte Mondovì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccaforte Mondovì, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baracco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino da ristrutturare
Baracco è una Frazione del Comune di Roccaforte Mondovì in Provincia di Cuneo. Le quattro baite sono da ristrutturare con 37.000mq di terreno (prato e bosco). Baracco è a 890 di altitudine, in alta Valle Ellero, 25 residenti e circa 100 abitazioni, una chiesa, un B&B e un piccolo negozietto. Sentieri, percorsi nei boschi e una strada sterrata che porta alla Baita ai Barmas a 1.400 m.s.l.m. che è una struttura turistico/ricettiva aperta tutto l’anno; da lì il collegamento con la Turra e il Mondolè. Il Comune di Roccaforte ha realizzato 60km di sentieri e strade bianche per escursionisti e cicloturisti, in molti passano da Baracco. Le quattro baite sono a 1 km e 300mt dalla Frazione di Baracco, raggiungibili con strada sterrata e percorribile con auto idonea (basta una “Panda”). La strada è interpoderale cioè il Comune fornisce il materiale per le manutenzioni e i tanti proprietari dei fondi si occupano della manodopera per le manutenzioni ed è sempre percorribile, tutto l’anno (neve permettendo). Una piccola sorgente, genera il Rian ‘d Barac, che transita all’interno del lotto in vendita e da piccolo rio, più a valle diventa affluente del Torrente Ellero: potreste farvi lo stagno d’acqua… con la spiaggetta, proprio sotto le baite!! Il progetto realizzato dall’Arch. Matteo Caivano (www.caivanoarchitettura.it) consente la realizzazione di ambienti moderni, tecnologici e in piena efficienza energetica. Il progetto è comunque personalizzabile in qualunque dettaglio