Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roburent in zona San Giacomo a 350.000 € (cod.63e2c678)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roburent in zona San Giacomo - 63e2c678.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roburent
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roburent, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giacomo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.105 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GEOM. G. GALLIANO
VIA S. ANNA 55 - FRAZIONE: SAN GIACOMO, Roburent (CN)
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con posto auto con terrazza con giardino con garage
Trattasi del comprensorio "Le Ville del Bricas", che si compone di 2 palazzine e 5 ville, 4 singole e 1 bifamiliare. In questo momento la nostra impresa ha a disposizione le ultime 2 ville singole ancora allo stato grezzo (in quanto per la finizione delle ville usiamo concordarne lo stile direttamente con l'acquirente) come da foto allegata. L'ubicazione è eccezzionale, benchè a ridosso del centro, con esposizione a pieno sud e con vista dominante sul paese, sulle Alpi e sulle piste da sci del comprensorio Mondolè Ski e Sangiacomo. La disposizione dei locali è la seguente: in piano terreno un locale ad uso autorimessa/cantina/lavanderia ed un ampia zona giorno con bagno, disimpegno e porticato coperto con barbecue e attiguo ampio giardino privato. Al piano superiore disimpegno, bagno con antibagno, 2 camere, cameretta, balcone e 2 terrazzi. Tutta la villa sarà arredata su misura nello stile che verrà convenuto con l'acquirente e sarà possibile, a richiesta, avere anche una piscina. POSSIBILITA' DI MUTUO AGEVOLATO FINO AL 100% DEL VALORE Per molte altre proposte visita il nostro sito internet www.immobiliaregalliano.it