Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roburent in zona San Giacomo a 32.000 € (cod.638db8da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roburent in zona San Giacomo - 638db8da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roburent
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roburent, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giacomo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
895 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Poleri
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con angolo cottura
SAN GIACOMO DI ROBURENT (CN) Splendido appartamento in vendita nel Condominio Grazia, situato al primo piano con accesso senza barriere architettoniche (affaccio corrispondente al primo piano alto). La zona giorno è ampia e panoramica, dotata di angolo cottura, finestra e porta finestra che conduce al balcone. La camera matrimoniale è soleggiata e offre un secondo balcone. Il bagno è dotato di finestra e doccia. Il riscaldamento è con termoconvettori a gas e la produzione di acqua calda con scaldabagno a gas. L'appartamento viene venduto arredato e gode di una posizione comoda al centro del paese, vicino alla farmacia, ai negozi e alla pista sci baby. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente accogliente e confortevole, ideale per splendide passeggiate nella natura circostante. Area condominiale per il parcheggio. www.immobiliarepoleri.it