Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roaschia a 36.000 € (cod.64a4f0f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Roaschia - 64a4f0f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roaschia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roaschia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
consulenti immobiliari
DESCRIZIONE
con cantina con balcone per vacanza con terrazza
Roaschia, nella bella Valle Gesso a più di 800 metri di altitudine e a soli 18 km da Cuneo proponiamo in vendita casa libera su tre lati. Se cerchi un piccolo punto d'appoggio in montagna, senza spese condominiali in modo da non doverti sobbarcare di spese quando non la usi, questa potrebbe essere la casa giusta per te! Al piano terra, con ingresso direttamente dalla strada, troviamo la cucina abitabile e il bagno. Per salire al piano superiore abbiamo sia una comoda scala interna che una scala esterna che arriva sul balcone: troviamo poi una camera matrimoniale e un ripostiglio. Infine è presente un solaio al piano secondo, accessibile da scala esterna. In passato la casa è stata scaldata da stufa a legna ma arriva il metano se voleste realizzare un impianto a radiatori. Boiler elettrico per la produzione di acqua calda. Sicuramente qualche lavoro da fare ma, vista la richiesta contenuta e le spese annue minime (compresa l'IMU vista la bassa rendita catastale) può davvero essere un ottimo compromesso per avere una casa vacanza pratica nel centro di un bel borgo immerso nelle nostre montagne



