Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Revello a 150.000 € (cod.64080fb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Revello - 64080fb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Revello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Revello, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-27,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Testa Agenzia Immobiliare di Roasio Simone
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con balcone con cantina con termocondizionamento con garage di recente ristrutturazione con cucina abitabile
REVELLO – Nei pressi della stazione dei Carabinieri In un piccolo condominio di sole tre unità, proponiamo ampio appartamento situato all’ultimo piano, caratterizzato da spazi generosi e da una splendida vista panoramica sul paese e sulle colline circostanti. L’appartamento è composto da: Ingresso, Cucina abitabile e funzionante, Salone spazioso, Quattro ampie camere da letto, Ripostiglio e locale accessorio; Ulteriore camera con balcone al piano sottotetto Completano la proprietà una cantina e un garage al piano seminterrato. Disponibile a parte un’ulteriore autorimessa. ==> Abitabile da subito! Pur necessitando di alcuni interventi di ristrutturazione l’immobile è perfettamente funzionante, compresa la cucina e i servizi, rendendolo una soluzione immediatamente fruibile. ==> Foto disponibili su richiesta per scoprire al meglio gli ambienti e le potenzialità di questa abitazione! ==> Posizione strategica: zona tranquilla, ma comoda ai servizi. DETTAGLI: -Riscaldamento centralizzato a gas con termovalvole termosifoni: 10% spese comuni e il resto a consumo individuale - Acqua calda sanitaria è prodotta dal sistema centralizzato, che fornisce acqua calda indipendentemente dall’accensione dei radiatori dell’appartamento. Inoltre, è presente un boiler elettrico (installato nel 2016), utilizzato solo quando il riscaldamento centralizzato non è in funzione. -Cucina e bagni funzionanti -L’appartamento dispone di una sedia montascale ad uso esclusivo, alimentata a batteria con ricarica elettrica, collegata al contatore dell’abitazione. -Porzione di terra ad uso orto/giardino -L’appartamento è servito da un’antenna TV centralizzata e dispone di un’antenna satellitare privata