Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Racconigi a 59.000 € (cod.6590a402)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Racconigi - 6590a402.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Racconigi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Racconigi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con terrazza con ascensore
RACCONIGI: BILOCALE COMODO ALLA STAZIONE 5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) PALAZZINA RIQUALIFICATA CON SUPERBONUS 110% 2)AMPIO BALCONE VIVIBILE 3) BOX AUTO INCLUSO 4) SPAZI BEN DISTRIBUITI 5) POSIZIONE STRATEGICA A pochi passi dalla stazione, proponiamo in vendita luminoso appartamento al primo piano situato in una palazzina servita da ascensore e recentemente riqualificata grazie agli interventi del Superbonus 110%. L’immobile si presenta con spazi ben distribuiti ed è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucinino, camera da letto, bagno e pratico ripostiglio. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un ampio balcone ideale per momenti di relax, una cantina e un box auto, elemento sempre più raro e ricercato. Posizione strategica, perfetta per chi desidera comodità ai servizi e ai collegamenti. Soluzione ideale sia come prima casa che come investimento. - La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici APE G IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITÀ EDILIZIA Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0172/81.11.59. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/ gruppovendocasaimmobiliare. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito


