Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Polonghera a 150.000 € (cod.6554a875)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Polonghera - 6554a875.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polonghera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Polonghera, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto
In pieno centro paese, proponiamo in vendita uno stabile da cielo a terra libero su tre lati, disposto su due livelli, ideale sia per uso misto commerciale/residenziale sia come interessante opportunità di investimento. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 110 mq per piano. Al piano terra troviamo un locale bar ben distribuito, composto da ampio salone, saletta, cucina attrezzata e servizi, perfettamente funzionale e adatto a proseguire l’attività o a essere riconvertito secondo le proprie esigenze. Una scala interna collega al piano superiore, dove si sviluppa l’abitazione, caratterizzata da un ampio ambiente open space ad uso salone/cucina con camino a vista, due camere da letto e bagno. Gli spazi risultano luminosi e ben proporzionati, ideali per una soluzione abitativa comoda e centrale. Il piano terreno potrebbe tranquillamente adattarsi alle esigenze familiari più opportune. Non ci sono spese di gestione in quanto la casa è del tutto indipendente. Circa 3 anni fa è stata sostituita la caldaia a metano ed in ultimo, ma con particolare importanza, il tetto è stato rifatto. La posizione centralissima, la versatilità degli ambienti e la struttura indipendente rendono questa proprietà particolarmente interessante per chi cerca una soluzione che unisca attività e residenza, oppure per chi desidera un immobile con ottimo potenziale di valorizzazione

