Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Pocapaglia in zona Macellai (cod.63e21303)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Pocapaglia in zona Macellai - 63e21303.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pocapaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pocapaglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Saliceto, ma anche la zona di Macellai è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2337 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pocapaglia (CN)
Zona OMI:
E1 (MACELLAI ED AREE ADIACENTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 29 gennaio 2025

DESCRIZIONE

Terreno - In una delle zone più suggestive di Pocapaglia, nel cuore della zona Macellai, proponiamo in vendita un magnifico terreno agricolo di 2337 mq. Il terreno è attualmente coltivato con nocciole, una col

  • immobiliare.it