Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peveragno a 108.000 € (cod.655ecdd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peveragno - 655ecdd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peveragno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peveragno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL PUNTO SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con cantina con posto auto con balcone con garage da ristrutturare con termocondizionamento con cortile
In una zona tranquilla, a due passi dal centro paese e dai servizi, in un piccolo edificio composto da sole due unità immobiliari, proponiamo al primo e ultimo piano un grande alloggio luminoso e con una splendida vista. L'appartamento di circa 140 mq è così suddiviso: ingresso, ampia cucina, soggiorno, 3 grandi camere da letto, bagno, balcone lato nord con vista aperta e balcone/terrazza coperta lato sud con splendida vista sulla Bisalta. Cantina, due posti auto coperti nel garage. Completa la proprietà un terreno/giardino recintato e con ingresso indipendente di circa 300 mq. Il cortile, il giardino esterno e il pozzo sono in comune con l'altra unità abitativa del piano rialzato. Attualmente per il riscaldamento è presente una caldaia GPL ma è possibile collegarsi con il metano che arriva già presso la strada adiacente. Presente una stufa a pellets La palazzina è degli anni 70, ma l'alloggio una volta rivisto è molto interessante per il suo prezzo, gli ampi spazi, la sua posizione, la vista, e per il lotto di terreno/ giardino utilizzabile per momenti di relax, giardinaggio/orto o per coloro che necessitano di ampi spazi per il ricovero di autovetture e/o camper


