Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Peveragno in zona San Lorenzo a 240.000 € (cod.64887dfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Peveragno in zona San Lorenzo - 64887dfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peveragno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peveragno, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovenale, ma anche la zona di San Lorenzo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lorenzo) è pari a
1.235 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Geom. Nicolino Roberto
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cantina con balcone con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con cortile
PEVERAGNO: Villa libera su quattro lati, su lotto di 1.900 mq catastali, disposta su tre livelli fuori terra, composta da: al piano primo ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio, bagno, due balconi, terrazza; al piano terra due autorimesse, due cantine, ripostigli, locale centrale termica; al piano giardino è presente una veranda ad uso giardino d’inverno/tavernetta; al piano secondo solaio. In corpo separato basso fabbricato ad uso magazzino/autorimessa. Impianto di riscaldamento a gasolio con termosifoni, abbinati a pannelli solari per la fornitura di acqua calda sanitaria. Possibilità di utilizzare stufa a legna o pellet. Giardino e cortile privato di circa 1.500 mq