Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paesana in zona Croesio a 138.000 € (cod.65c3a6e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Paesana in zona Croesio - 65c3a6e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paesana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paesana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Croesio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
605 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,63%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Immobiliare Valle Po Sas
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con cantina con giardino con caminetto senza ascensore con garage con cucina abitabile
PAESANA in Frazione Croesio, a pochi minuti dal centro del paese, casa semi indipendente. L'immobile è composto da due unità abitative, entrambe abitabili fin da subito. La prima abitazione si eleva su tre livelli collegati tramite scala interna in legno. Al piano terra un locale adibito a magazzino con annesso bagno di servizio, il piano primo si compone di ampio soggiorno caratterizzato da camino a legna, collegato con la cucina abitabile da cui si ha uscita esterna sul terrazzo verandato. Il bagno è stato appena rifatto ed è dotato di finestra e doccia. Al piano secondo mansardato sono presenti due camere da letto matrimoniali e un secondo bagno anch'esso con doccia. La seconda porzione di fabbricato si dispone su tre livelli con al piano terra due cantine, di cui una utilizzabile come tavernetta e una cucina. Il piano primo comprende tre stanze indipendenti tra loro con accesso dal balcone, di cui una con bagno privato. Al terzo ed ultimo piano sono presenti due ulteriori locali personalizzabili a proprio piacimento. I piani sono collegati tra loro tramite scala esterna verandata. A completare la proprietà è presente un appezzamento di terreno adiacente alla casa, un ampio magazzino utilizzabile anche come officina e un garage


