Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paesana in zona Calcinere a 74.000 € (cod.658b1799)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Paesana in zona Calcinere - 658b1799.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paesana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paesana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Calcinere, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
715 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Monviso Immobiliare Snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con posto auto di recente ristrutturazione con cortile con angolo cottura
PAESANA - Frazione Calcinere In borgata tranquilla e ben abitata, a pochi minuti dal centro di Paesana e comodamente raggiungibile durante tutto l’anno, proponiamo in vendita immobile libero su tre lati, ideale sia come soluzione bifamiliare sia come investimento. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli spazi. Al piano rialzato si sviluppa il primo alloggio, composto da un’accogliente zona giorno con soggiorno e angolo cottura su misura, un bagno finestrato dotato di doccia e una camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone affacciato sul cortile interno, garantendo riservatezza e tranquillità. Proseguendo dal disimpegno principale, attraverso il corridoio, si accede alla scala interna che conduce al secondo alloggio, un bilocale ben organizzato con ingresso su soggiorno e angolo cottura, bagno finestrato e camera da letto con uscita su balcone anch’esso rivolto verso l’interno del cortile. Scendendo al piano inferiore si trovano un box auto con locale caldaia e una caratteristica tavernetta, ideale come spazio conviviale o area relax. Completa la proprietà un ulteriore box auto situato nel cortile. Entrambi gli alloggi sono stati recentemente ristrutturati e si presentano in ottime condizioni, pronti per essere abitati fin da subito senza necessità di interventi. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare



