Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paesana in zona San Lorenzo a 35.000 € (cod.6538a039)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Paesana in zona San Lorenzo - 6538a039.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paesana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paesana, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: immobiliare marchesato d.i.
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con posto auto con cantina con caminetto con garage per vacanza con ascensore
PAESANA - Loc. Prato Guglielmo Proponiamo in vendita accogliente alloggio al piano terreno, perfetto come casa vacanze o punto d’appoggio in montagna. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucinino finestrato, ambiente funzionale e ben organizzato. Dal soggiorno si accede al balcone panoramico, che regala una splendida vista aperta sulla vallata e un’ottima esposizione. La camera da letto, particolarmente ampia, ospita comodamente un letto matrimoniale e un letto a castello, risultando ideale per famiglie o per accogliere più posti letto. Il bagno è finestrato e dotato di doccia. Dalla camera si accede inoltre a un piacevole terrazzino privato, spazio riservato da vivere all’aperto. Completano la proprietà il posto auto coperto e la cantina. La posizione è strategica: a pochi minuti dalle piste da sci di Pian Munè e comodamente raggiungibile tutto l’anno tramite strada asfaltata. Soluzione ideale per chi cerca relax, panorama e praticità, in una delle zone più apprezzate della valle. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare


