Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Novello a 55.000 € (cod.655f0165)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Novello - 655f0165.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Novello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Studio Cherasco Case Sas
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con balcone di recente costruzione
Nel cuore del comune di Novello, proponiamo in vendita un accogliente bilocale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa da investimento. La proprietà, costruita nel 2009, offre spazi ben distribuiti e moderni. Al piano principale, si trova un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone condominiale, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina, funzionale e ben organizzata, si integra armoniosamente con il soggiorno. Al piano superiore, la camera da letto garantisce tranquillità e privacy. Il bagno completa l'offerta abitativa. L'immobile dispone inoltre di un posto auto riservato e coperto, assicurando comodità e praticità. L'aria condizionata, presente in tutti gli ambienti, assicura comfort durante tutto l'anno. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento o una seconda casa. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale



