Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Narzole a 45.000 € (cod.645962eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Narzole - 645962eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Narzole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Narzole, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore del comune di Narzole, proponiamo in vendita un nuovo terreno di 3003 mq con 650 mq edificabili, ideale per chi desidera realizzare il proprio progetto abitativo in una zona tranquilla e ben collegata. La posizione strategica offre un facile accesso ai principali servizi del paese, garantendo al contempo la privacy e la serenità tipiche delle aree residenziali. Il terreno, ampio e pianeggiante, si presta a diverse soluzioni architettoniche, permettendo di sfruttare al meglio lo spazio disponibile per la costruzione di una o più unità abitative con un'altezza massima di 8,5 m fino a 2 piani furori terra. La vicinanza alle principali vie di comunicazione rende questa proposta particolarmente interessante. Il terreno si presenta da urbanizzare. Un'opportunità unica per investire in una zona in crescita, con la possibilità di personalizzare ogni dettaglio del proprio futuro spazio abitativo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale