Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Narzole a 107.000 € (cod.6326c0e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Narzole - 6326c0e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Narzole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Narzole, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto di recente ristrutturazione con garage con ascensore con balcone
Appartamento sito al terzo piano di un condominio in buono stato manutentivo, servito da ascensore. L'immobile è caratterizzato dalla luminosità e dall'ampiezza dei suoi locali. L'ingresso lascia spazio al salone dotato di parete cucina. Il disimpegno conduce, invece, alla zona notte con le due camere da letto, il servizio ed un comodo ripostiglio. Molteplici locali possiedono l'accesso al balcone, esteso su tutta la lunghezza dell'appartamento, donando una piacevole vista sulle colline circostanti. La recente ristrutturazione ha riguardato sia le finiture interne quali pavimentazioni, rivestimenti, serramenti, che le impiantistiche elettriche ed idrauliche. La vecchia caldaia condominiale a gasolio è stata sostituita con un'altra di nuova generazione a recupero energetico, non più a gasolio ma a gas metano. L'abitazione è inoltre accessoriata di autorimessa e cantina