Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montelupo Albese a 700.000 € (cod.64a71419)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montelupo Albese - 64a71419.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montelupo Albese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montelupo Albese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con balcone con cantina con caminetto con ascensore
MONTELUPO ALBESE: RESIDENZA CONTEMPORANEA IN BORGO MEDIEVALE Nel cuore di un antico borgo di origine medievale, immersa nella quiete di un contesto esclusivo e riservato, sorge una villa unica nel suo genere, ultimata nel 2005, dove l’eleganza dell’architettura contemporanea incontra il fascino senza tempo del paesaggio piemontese. La proprietà, completamente priva di barriere architettoniche, è collocata al fondo di Via Rangone, una posizione che garantisce assoluta privacy e una vista impareggiabile che si apre sulle colline delle Langhe e sulla maestosa catena alpina, dalle Alpi Liguri fino al Monte Rosa. Varcando la soglia, si è accolti da un ampio soggiorno dal respiro aperto e luminoso, impreziosito da scorci paesaggistici che si intravedono dalle finestre incorniciate con gusto. Un camino di pregio, fulcro conviviale e decorativo dell’ambiente, irradia calore nella zona conversazione, conferendo un senso di accogliente raffinatezza. La cucina, abitabile e perfettamente integrata, si affaccia sulla zona giorno, separata da un primo servizio per gli ospiti. Dal living si accede alla loggia esterna, uno spazio concepito per vivere la casa in ogni stagione: una veranda panoramica, realizzata con cristalli mobili su progetto esclusivo del Politecnico di Torino, è dotata di impianto di riscaldamento per garantirne l’utilizzo anche nei mesi invernali, regalando un’esperienza di continuità tra interno ed esterno, natura e architettura. Il piano superiore accoglie la camera padronale, un rifugio privato ed elegante, arricchito da un secondo camino di alto artigianato, una cabina armadio, due servizi dedicati e un doppio affaccio: un balcone che si apre con discrezione sul borgo antico e un terrazzo privato con tende parasole elettriche, pensato per momenti di quiete e contemplazione. Completano la zona notte due ulteriori camere da letto, di cui una con terrazzo privato, uno studio con bagno en suite, lavanderia funzionale e cantina per custodire il vino locale, celebre in tutto il mondo per qualità e tradi[…]