Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Montaldo di Mondovì a 130.000 € (cod.64b573ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Montaldo di Mondovì - 64b573ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaldo di Mondovì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaldo di Mondovì, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
Si vende palazzina con 6 appartamenti di cui 4 con due camere da letto, tinello e bagno e 2 alloggi con una camera matrimoniale, tinello, un bagno oltre e ai locali deposito e al grande locale al piano terra che era un bar con annessa sala e cucina. Gli alloggi ben tenuti hanno le rifiniture degli anni '70, c' la possibilit di rimodernizzare gli alloggi con una ristrutturazione che possa permettere agli appartamenti di essere rimessi a reddito con affitti turistici sia nei mesi estivi che invernali oppure con affitti a lungo termine. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento. - SC9442486