Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montaldo di Mondovì a 19.000 € (cod.646fb2d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montaldo di Mondovì - 646fb2d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaldo di Mondovì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaldo di Mondovì, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL CASATO S.N.C.
Via Alfieri 13, Moncalieri (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo senza ascensore
Montaldo di Mondovì (CN) - Fraz. Sant'Anna Collarea Situato in una frazione di Montaldo di Mondovì, non distante da San Giacomo di Roburent e con vista panoramica sulle montagne della Val Corsaglia, proponiamo in vendita appartamento bilocale, di circa 35 mq commerciali, dotato di riscaldamento autonomo e con basse spese di gestione. La soluzione, facente parte del condominio denominato "Giada", è ubicato al secondo piano senza ascensore ed è composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. La vendita è comprensiva degli arredi e sono state recentemente sostituiti caldaia e piano cottura (2021).Attuali posti letto 4. Ottima soluzione come seconda casa oppure ideale ad uso investimento. Libero al rogito notarile. Per info : www.ilcasatoimmobili.it _ Riferimento immobile : Cun004 Per le cose semplici c'è il FAI DA TE … Per vendere o comprare casa c'è IL CASATO. Affidati a dei professionisti. Richiedici la Valutazione del tuo immobile (Le metrature commerciali e le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale