Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Montaldo di Mondovì a 15.000 € (cod.6450436c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Montaldo di Mondovì - 6450436c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaldo di Mondovì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaldo di Mondovì, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Poleri
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone
All'inizio di San Giacomo di Roburent, nel condominio Perla delle Nevi, grazioso monolocale arredato con balcone, posto all'ultimo piano (terzo). Panoramico. Ampia zona per parcheggio. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contacalorie. Ideale per gli amanti della natura, delle passeggiate. Nelle vicinanze impianti di risalita, seggiovia, percorsi per mountain bike, maneggio, cinema, pista pattinaggio su ghiaccio e tanto altro ancora. - (DL 192 19/08/05