Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montaldo di Mondovì a 350 € mese (cod.64139183)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Montaldo di Mondovì - 64139183.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montaldo di Mondovì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montaldo di Mondovì, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione per vacanza con angolo cottura con garage
Affitto per Tutto l'anno 4.200 + spese Affitto per periodi inferiori all'intero anno: Stagione invernale 3.500 + spese Stagione estiva 2.500 + spese Natale e Capodanno 2.000 spese comprese Giugno 800 spese comprese Luglio 1.200 spese comprese Agosto 1.500 spese comprese Settembre 1.200 spese comprese Scopri il tuo rifugio ideale per le vacanze estive 2025 e invernali 2025/2026! Situato nella pittoresca località di San Salvatore, questo appartamento offre una vista mozzafiato sulla vallata circostante. Parte di un piccolo complesso condominiale composto da due palazzine, l'immobile si trova al secondo piano. L'appartamento, di 65 m², è composto da un ingresso accogliente, una cameretta, una camera matrimoniale, un bagno e un soggiorno con angolo cottura. Il punto forte è l'ampio terrazzo, perfetto per rilassarsi sotto le tende da sole e godere del panorama. Le finestre delle camere sono dotate di zanzariere per garantire comfort durante le calde serate estive. Situato in una zona residenziale tranquilla, l'appartamento è a pochi minuti dal centro del paese, dove troverai tutti i servizi necessari. Gli impianti sciistici di San Giacomo sono a soli 5 minuti di distanza, mentre Prato Nevoso è raggiungibile in circa 20 minuti. L'immobile, costruito nel 1970 e in buono stato, dispone di riscaldamento gas naturale e include un garage nel prezzo. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina tranquillità e comodit