Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Monforte d'Alba (cod.6525ac74)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monforte d'Alba - 6525ac74.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monforte d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monforte d'Alba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-7,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
380 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Monforte d'Alba (CN)
Pubblicato:
gio 4 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

PIEMONTEHOUSES

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con cantina con terrazza con balcone da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Casa bifamiliare con giardino in vendita a 1 km dal centro di Monforte d’Alba . Il fabbricato è interamente realizzato in mattoni vecchi, sia nelle murature portanti che negli orizzontamenti, e la ristrutturazione risale agli anni ’70. Il tetto e il terrazzo sono stati rifatti 20 anni fa. Al piano terra si trova un appartamento da riattare composto da: soggiorno, cucina, due camere, lavanderia e bagno. Al piano superiore un appartamento già abitabile composto da : ingresso, soggiorno, cucina, due camere grandi e una piccola, bagno, balcone e grande terrazzo di 40 mq. Completano la proprietà altri due locali a piano terra che è possibile utilizzare come ampliamento abitativo e ben 3 autorimesse. Il giardino pianeggiante di 600 mq si sviluppa su due lati dell’edificio e si presenta completamente pianeggiante e arricchito da piante ornamentali e da frutto. Una parte è dedicata ad orto. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia nuova a condensazione. La casa non gode di una vista molto panoramica ma la location è silenziosa e ha una buona esposizione al sole

  • immobiliare.it
  • oikia.it
  • trovacasa.net