Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Mondovì a 35.000 € (cod.65e2ce67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Mondovì - 65e2ce67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per pentavani in vendita sono
in forte calo (-19,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Sei stufo di pagare ogni mese costose spese condominiali e di sottostare a regole comuni? Desideri la vera indipendenza e la tranquillità della natura? Abbiamo la soluzione perfetta per te! I punti di forza di questa proprietà: Zero spese: Massima autonomia, nessun amministratore. Indipendenza: Porzione di casa libera su due lati. Progetto su misura: Interamente da ristrutturare e personalizzare Location: Immersa nel verde e nella quiete della campagna


