Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondovì a 229.000 € (cod.65d660a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mondovì - 65d660a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Merlo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnica Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con balcone con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Luminosità, vista aperta e spazi ben distribuiti caratterizzano questo appartamento disposto su due livelli, situato in una delle zone residenziali più apprezzate di Mondovì. Affacciato direttamente su Parco Europa e con una splendida vista su Mondovì Piazza, l’immobile si trova all’ultimo piano dell’elegante complesso condominiale “Residenza Parco Europa”. L'ingresso si apre su un'ampia zona giorno caratterizzata da spazi moderni e ben distribuiti. Il soggiorno con cucina a vista gode di un'ottima luminosità grazie alle ampie aperture. Sul medesimo livello trovano spazio un bagno completamente ristrutturato, un pratico ripostiglio ed una camera da letto con accesso al balcone panoramico, dal quale si può apprezzare una piacevole vista sul verde circostante e sulla collina di Mondovì Piazza. Una comoda scala interna in legno conduce al piano superiore, dove è presente un ampio locale mansardato ideale come, studio, zona hobby o spazio multifunzionale. Completa il piano un ulteriore bagno ristrutturato con ampia doccia e tre camere da letto. L'appartamento è stato recentemente oggetto di alcuni interventi di riqualificazione che hanno interessato parte dei pavimenti, bagni, impianti e finiture, consentendo di disporre oggi di una soluzione pronta da abitare senza necessità di ulteriori lavori. È dotato di riscaldamento centralizzato, con spese condominiali contenute rispetto alla tipologia e alle dimensioni dell’immobile. La particolare posizione, la vista aperta sul parco, la luminosità degli ambienti e la distribuzione interna su due livelli rendono questa abitazione ideale sia per una famiglia sia per chi è alla ricerca di una soluzione moderna e funzionale in un contesto tranquillo ma comodo a tutti i servizi. Al piano interrato troviamo inoltre un locale cantina ed un box auto. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita

