Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondovì a 85.000 € (cod.65978c39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mondovì - 65978c39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage edificio storico senza ascensore
Nel cuore del centro storico culturale di Mondovì Piazza, all'interno di un palazzo d'epoca, proponiamo in vendita appartamento di circa 100 mq situato al primo piano (senza ascensore), attualmente in fase di ristrutturazione. L'immobile viene venduto allo stato attuale, con la possibilità di completamento dei lavori “chiavi in mano”, con personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze

