Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Mondovì a 34.000 € (cod.6515ff8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Mondovì - 6515ff8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in forte calo (-22,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
Mondovì, a pochi minuti d'auto dal centro, immersa nel verde della campagna, cascina da ristrutturare libera su te lati con circa 3.000 mq. di terreno privato. L'immobile è composto al piano primo di ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina, tre camere da letto e servizi. Al piano terra è presente la cantina e adiacente ex fienile. Importante portico affaccia sul giardino. Ideale per chi cerca da ristrutturare in campagna e non vuole allontanarsi dalle comodità cittadine


