Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondovì a 48.000 € (cod.6464858c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mondovì - 6464858c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Torino - Borgo Vittoria - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Rif: Scuole13 - La Tempocasa di Mondovì propone in vendita, in esclusiva, un quadrilocale situato al secondo piano di un edificio a Piazza. L’appartamento, in buono stato, offre un’ottima distribuzione degli spazi: è composto da una cucina , zona giorno perfetta per momenti di relax, una spaziosa camera da letto, un bagno e un sottotetto versatile che può essere trasformato in una seconda camera a seconda delle proprie esigenze, offrendo così ulteriore spazio abitativo. L'immobile gode di diversi vantaggi, tra cui il riscaldamento autonomo che garantisce una gestione efficiente dei consumi, e la doppia esposizione, che permette un'ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata. Situato in una posizione privilegiata, a pochi passi dalla splendida Piazza Maggiore di Mondovì, l’appartamento permette di godere della tranquillità e del fascino del centro storico. L’immobile si presenta in buone condizioni, ma offre anche la possibilità di essere ristrutturato e personalizzato secondo i propri gusti e preferenze, consentendo di trasformarlo nella casa dei propri sogni. Un ulteriore punto di forza è l'assenza di spese condominiali, rendendo questa proposta ancora più interessante, sia per chi cerca una prima casa, sia per chi desidera fare un investimento in una zona di grande valore storico e culturale. Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. DEVI VENDERE CASA? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 WhatsApp 3402355658 e-mail mondovi@tempocasa.it OGNI AFFILIATO è UN IMPRESA AUTONOMA. LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCANO ELEMENTO CONTRATTUALE