Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mondovì a 300.000 € (cod.6374f866)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mondovì - 6374f866.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EFFEPI IMMOBILIARE DI FULVIA PASTORELLI
Corso statuto 16 g, Mondovì (CN)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con termocondizionamento con garage con giardino con terrazza
VERRANNO COSTRUITI CON LE MIGLIORI CARATTERISTICHE SUL CONSUMO ENERGETICO. Fotovoltaico da 6 kw per cada un appartamento, batteria di accumulo, raffrescamento, ventilazione meccanica, grandi terrazzi e/o giardini, autorimessa doppia per ogni singola unità. Riscaldamento a pavimento. GIARDINO IN PIAN TERRENO E TERRAZZE DI 40 MQ ca in piano primo. Gli appartamenti sono dimensionati da avere TRE CAMERE DA LETTO, CUICNA/SALONE, DUE BAGNI, DISPENSA e garage doppio (quest' ultimo a parte dal prezzo). Possibilita' di PERSONALIZZAZIONE DEGLI INTERNI. Autorimessa doppia per ogni singola unità a parte dal prezzo. Finiture di pregio