Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Mondovì (cod.65ca6d87)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Mondovì - 65ca6d87.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
16800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Mondovì (CN)
Zona OMI:
B1 (NUCLEO CENTRALE BREO PIANDELLAVALLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 22 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo SO.I.MA SRL

SO.I.MA SRL

via savona 65, Cuneo (CN)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Proponiamo in affitto capannone di 9.000 mq, con cella frigorifera di 6.000 mq e un'altezza di 10 metri, progettata per essere suddivisa fino a 5 celle minori da circa 1.000 mq ciascuna, a seconda delle esigenze; collegata ad un'area filtro di ca. 1500 mq con un’altezza di 6 mt a temperatura controllata, dotata di 10 baie di carico. La cella è realizzata con tecnologia di ultima generazione, consentendo una regolazione interna della temperatura da positiva fino a -30°C, offrendo massima flessibilità sia in termini di dimensioni che di differenziazione delle temperature. Ogni cella garantisce controllo preciso di temperatura e umidità, grazie ai più alti standard qualitativi di gestione software. Inoltre, è possibile monitorare da remoto i consumi e parametri operativi tramite applicativi web. A supporto dell’infrastruttura, è previsto un impianto fotovoltaico di ultima generazione, che contribuirà a ridurre sensibilmente i consumi energetici e l’impatto ambientale, garantendo una gestione sostenibile dell’intero progetto. La struttura, all'interno di un polo logistico di 45.000 mq offre su richiesta: - portineria controllo accessi e pesi; - area di stoccaggio a secco di 9.000 mq; - area uffici suddivisa su due piani di 900 mq cad.; - area interrata di ca. 2.000 mq a temperatura naturale. Ideale per stoccaggio al fresco, a 1 ora da Savona e Torino a 30 min da Alba e Cuneo

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net