Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Mondovì (cod.65808e47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Mondovì - 65808e47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CANDELA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con balcone con cantina con posto auto con ascensore
Possiedi un – lavoro a tempo indeterminato e – puoi fornire una fidejussione bancaria? Allora questa soluzione fa per te! Nella zona del Ferrone, Candela Immobiliare propone in locazione, appartamento completamente arredato sito al quinto piano senza barriere architettoniche. La soluzione internamente è composta da ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale e ripostiglio. A disposizione vi è il solaio, il posto auto e due balconi. Essendo ad un piano elevato gode di ottima luminosità. I serramenti sono nuovi in doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato con le termo valvole. Ape: F 24 kWh/mq anno Richiesta: € 360,00 Arredato Ascensore Cellura Comodo ai servizi Riscaldamento semi autonomo

