Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Mondovì a 1.000 € mese (cod.6357bb83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Mondovì - 6357bb83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mondovì
Per quanto riguarda più in generale la città di Mondovì, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Torino Sas
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Mondovì: in zona centrale, proponiamo locale commerciale suddiviso in tre sale e munito di due bagni. L'area è ben fornita di parcheggi pubblici e privati. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. LIBERO DA SUBITO. SI RICHIEDONO OTTIME E DIMOSTRABILI REFERENZE. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174/1922622 oppure 328/6691947. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte