Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Monastero di Vasco in zona Bertolini Soprani a 45.000 € (cod.63abb269)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Bertolini Soprani - 63abb269.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monastero di Vasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monastero di Vasco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BOTTERO
DESCRIZIONE
con balcone con giardino con cantina
Proprietà con giardino con CASETTA ABITABILE composta da: a piano terreno, salottino di ingresso, ampia cucina e bagno a piano terreno e due camere e balcone a piano primo. Una COMODA TAVERNETTA, posta a piano terreno in piccolo fabbricato rustico attiguo è ideale per accogliere gli amici e grazie al barbecue posto in giardino la riuscita delle serate in compagnia è garantita. Due cantine per la conservazione del vino e dei prodotti dell'orto completano la proprietà insieme ad un comodo portico per il parcheggio privato di due vetture e il sovrastante ex fienile ideale come legnaia. Il caldo della stufa a legna coccolerà i vostri inverni ed il fresco estivo, sarà il sollievo che tutti cercano. Ideale come prima casa per chi cerchi la pace che solo i piccoli borghi di collina possono offrire è meraviglioso come seconda casa per fuggire dall'oppressione cittadina e rifugiarsi nel verde