Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mombarcaro a 39.000 € (cod.650d985e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mombarcaro - 650d985e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mombarcaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mombarcaro, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con balcone da ristrutturare con caminetto di recente costruzione
Ci troviamo tra le colline dell'Alta Langa, in una una piccola borgata poco distante dal paese di Mombarcaro, la vetta più alta coi suoi 900 metri. Qui proponiamo una casa indipendente con magazzino, una cantina, un ex fienile e terreno adiacente. L'immobile si sviluppa su tre livelli, volendo si possono realizzare tre appartamenti. Attualmente è così suddivisa: al piano terra un ingresso, un ampio locale taverna con camino, al primo piano due stanze, cucina con balcone e bagno finestrato e al secondo piano due stanze, cucina e bagno finestrato. Nella corte troviamo un grande magazzino con fienile e tettoia e uscendo dal fienile si accede al terreno di proprietà di circa 700 mq con vista sulle colline. L'immobile necessita di ristrutturazione. L'Alta Langa è un zona ricca di natura, paesaggi, cultura, prodotti enogastronomici, uno stile di vita autentico. Le Langhe sono state riconosciute come Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco nel 2014, diventando il 50° sito italiano iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale


