Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marmora in zona Arata a 69.000 € (cod.634eadc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marmora in zona Arata - 634eadc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marmora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marmora, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARIANI IMMOBILIARE di MARIANI GEOM. MASSIMO
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con giardino
Proponiamo in vendita ne Comune di Marmora in Valle Maira Frazione Arata porzione di Baita da ristrutturare in Piano Terreno e composta da ex stalla, camera e cucina con circa 9032 mq. di terreno. Le indicazioni stradali segnalati dalla mappa possono essere indicative nei pressi dell’immobile in oggetto

