Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Limone Piemonte (cod.63bea1a1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Limone Piemonte - 63bea1a1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limone Piemonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limone Piemonte, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limonetto.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
55 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Limone Piemonte (CN)
Zona OMI:
E4 (LIMONETTO - IMPIANTI SCIISTICI - LA CASCATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 7 dicembre 2024

DESCRIZIONE

con posto auto con arredamento con garage con ascensore

Proponiamo in affitto un accogliente trilocale situato al secondo piano, dotato di ascensore, in ottime condizioni e completamente arredato. L'appartamento è composto da: Un ampio soggiorno con divano letto e poltrona letto; Una cucina funzionale; Una spaziosa camera da letto; Un bagno; Un posto auto coperto. L'appartamento è posizionato in pieno sole e dispone di un ampio terrazzo che permette di godere appieno della splendida vista sulle montagne circostanti. Inoltre, la sua vicinanza all'impianto sciistico permette di sfruttare al massimo le giornate dedicate allo sport invernale. La richiesta per la stagione invernale è di €4.000

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net